CENTRO TAMPONI A PALERMO ANCHE SENZA PRENOTAZIONE 

Prenota il tuo esame bioimpedenziometrico (BIA)

Da oggi è possibile prenotare un esame bioimpedenziometrico (BIA) gratuito in farmacia.
La nostra farmacista esperta in nutrizione sarà a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e grazie all’utilizzo di una bilancia impedenziometrica sarà possibile misurare e valutare la vostra composizione corporea.

È possibile prenotare l’esame bioimpedenziometrico (BIA) in farmacia utilizzando il nostro sito (scorri in basso), su WhatsApp o chiamando il numero 091.333923.

Prenota Online

Caricamento in corso ...
Esame Bioimpedenziometrico BIA Test

L’esame bioimpedenziometrico (BIA) è gratuito, così come la consulenza e il referto disponibile in formato digitale e cartaceo.
Non esiste nessun vincolo di acquisto e non abbiamo nessuna partnership con aziende esterne.

Il tuo esame bioimpedenziometrico (BIA) a Palermo da oggi è in farmacia, abbiamo realizzato un’area dedicata per offrire un servizio veloce ed efficiente.

La Farmacia Amendola si trova in Piazza Giovanni Amendola, 14, di fronte la Profumeria Dabbene, a pochi passi da Piazza Politeama.

Puoi prenotare l’esame bioimpedenziometrico (BIA) utilizzando il modulo di prenotazione online messo a disposizione dalla Farmacia Amendola su questa pagina web.

Se non vuoi utilizzare il sito puoi fissare un appuntamento inviando un messaggio su WhatsApp o telefonando il numero 091.333923.

Torna in forma, inizia con il BIA test

Prendersi cura dei capelli è importante, grazie ad un semplice esame tricologico non invasivo sarà possibile determinare lo stato di salute del capello e del cuoio capelluto e intervenire con un trattamento personalizzato.

Scopri l’origine del problema, risolvilo grazie ai trattamenti indicati in farmacia e torna ad avere capelli forti e sani.

Dove fare l'esame bioimpedenziometrico